Il pubblico ministero Enrico Corucci, sulla base della documentazione trasmessa dal Tribunale Civile, ha chiesto il fallimento della società rossonera. Sarebbe il quarto negli ultimi 17 anni.
Lucchese, la Procura chiede il fallimento

Il pubblico ministero Enrico Corucci, sulla base della documentazione trasmessa dal Tribunale Civile, ha chiesto il fallimento della società rossonera. Sarebbe il quarto negli ultimi 17 anni.
Ad una settimana dalla drammatica aggressione in centro storico che ha scosso l’opinione pubblica lucchese, il presidente dell’Aido ha rilasciato un’intervista a Noitv. “Non posso accettare le loro scuse”.
Non sono solo i dazi o l’inflazione a preoccupare i vertici della Bvlg. C’è anche il fattore Bolkestein. L’arrivo di player internazionali o fondi di investimento potrebbe spazzare via molte delle piccole imprese che alimentano da sempre il Credito cooperativo.
I rossoneri passano in vantaggio nel primo tempo con Magnaghi, poi cadono sotto i colpi dell’ex Shaka Mawuli, Pattarello (doppietta e mvp) e Tavernelli
L’iter per la realizzazione dell’attesa opera va avanti: presto a gara il tracciato del lotto B da 3.5 milioni che collegherà via Vecchia Pesciatina alla rotatoria di viale Castracani e via Alighieri
Secondo il consigliere regionale della Lega sul tracciato della Via del Mare, non ci sono ancora certezze. Immediata le replica dell’assessore regionale Baccelli: “Il tracciato dell’opera, il progetto, la variante urbanistica e la gara sono di esclusiva competenza comunale”
La Bcc della Versilia Lunigiana e Garfagnana vara il bilancio 2024 con numeri in forte crescita e una generale solidità. E si appresta a completare il processo di digitalizzazione. “Oggi il 92% dei clienti utilizza solo app e casse self”
Strisce pedonali scolorite sulla Via di Sottomonte a Guamo, in prossimità della rotonda dell’Agenzia delle Entrate. La segnalazione arriva da un nostro telespettatore che sottolinea come gli automobilisti fanno fatica a percepirne la presenza con grave pericolo per i numerosi pedoni attraversano la strada in quel punto.
Dopo Viareggio e Lucca anche il capoluogo apuano tenta la corsa per il titolo del 2028. Approvata la delibera di giunta: nel Comitato anche molte istituzioni ed enti culturali del territorio apuano.
E’ la domanda che rivolgono all’amministrazione, cittadini e lavoratori della zona alla luce del passaggio della gestione dei 150 posti da Mover a Mercato srl. E intanto l’area è chiusa per lavori
Preoccupazione tra il personale sanitario dopo l’aggressione avvenuta la notte di Pasqua. I sindacati tornano a chiedere un incontro alla Asl su sicurezza e personale
C’è il torneo di Madrid sulla strada di Jasmine Paolini e Lorenzo Musetti. I due tennisti nostrani saranno impegnati da venerdì nella capitale spagnola. Già noto l’avversario della 29enne tennista lucchese (testa di serie #6) che se la vedrà con la britannica Katie Boulter. Ancora da definire l’avversario del 22enne di Carrara che uscirà dal confronto tra il serbo Hamad Mededovic e l’argentino Tomàs Etcheverry.