LUCCA - Si è svolto presso il Polo Tecnologico lucchese, Digitaly Lucca, un progetto realizzato da CNA in partnership con Amazon, Google, Seat PG e Registro.it , che intende far incontrare le imprese tradizionali con l'offerta di servizi digitali.
https://youtu.be/P6qFTHNhKgE
Due le fasi in cui si è articolato l’evento:
– la prima, di carattere informativo, caratterizzata dagli interventi dei partner riguardanti il rapporto tra web e comunicazione, la digitalizzazione dell’azienda (software gestionali, cloud computing e soluzioni mobile, e-commerce ecc.), il digital marketing, la privacy, gli aspetti legali dell’informatica, la digitalizzazione dei processi di produzione
– la seconda, dedicata al matching tra imprese tradizionali e imprese che offrono competenze e strumenti digitali.
“Digitaly Lucca” rappresenta un’occasione di crescita aziendale per le imprese tradizionali, sia per l’opportunità loro offerta di un confronto con le imprese che offrono competenze e strumenti digitali, sia grazie alle pillole in-formative dei maggiori players del panorama digitale nazionale che le aiuteranno a valutare la possibilità di ampliare i propri mercati di riferimento sia a livello nazionale che internazionale.