CALCIO ECCELLENZA - Al "Ferracci" di Torre del Lago finisce in parità il bigmatch della 22esima giornata. Due pali per un Viareggio sfortunato. Torna sotto il Ghiviborgo che passa a Pietrasanta. Rocambolesca sconfitta del Real Forte Querceta
VIAREGGIO-CAMAIORE 0-0
Match tiratissimo. In tribuna viareggini “eccellenti” quali l’ex CT Lippi e il Condor Bonuccelli.Prima palla-gol sui piedi di Scandurra che però spreca. Gol annullato a Rosati del Camaiore. Due pali per il Viareggio davvero sfortunato. Al 90esimo espulso Chelotti.
SERAVEZZA-R.F.QUERCETA 3-2
Ospiti in vantaggio con Vannucchi che beffa il portiere del Seravezza con un perfido tiro-cross. Nel finale del primo tempo succede di tutto. Arzelà raddoppia su cross di Bugliani. Poi viene espulso Verdi ma Gori fallisce il rigore, bravo Barsanti a parare, che potrebbe riaprire la partita. In avvio di ripresa il Seravezza accorcia le distanze. Real Forte in 9: espulso Vannucchi. Assenza pesanmte, con Verdi, per il bigmatch col Viareggio. Poi Pelliccia e Pegollo segnano le reti per il Seravezza che ribalta il match.
PIETRASANTA-GHIVIBORGO 1-2
Blues subito avanti con il palo di Manfredi, riprende Bedini che insacca. Il Ghiviborgo reagisce e in avvio di ripresa pareggia con un colpo di etsta di Alfredini. Poi i garfagnini del Pacio Fanani vanno in vantaggio con un gran tiro di Cecchini. Il Ghiviborgo sale al terzo posto.