HOCKEY PISTA - I preliminari dei playoff del campionato di Serie A/1 di hockey su pista vedranno il CGC Viareggio affrontare il Sarzana in un doppio confronto cruciale. La gara d'andata si terrà mercoledì 23 aprile al Palabarsacchi di Viareggio, preceduta da un evento pre-partita per i tifosi.

Iniziano martedì 22 e mercoledì 23 i preliminari play off del campionato di serie A/1 di hockey su pista.
Martedì si affronteranno nella gara di andata Giovinazzo e Monza il ritorno è previsto poi sabato, mentre invece mercoledì alle 20,45 si troveranno di fronte il Cgc Viareggio ed il Sarzana con andata al Palabarsacchi, mentre il ritorno domenica 27 in Liguria alle 18.Per l’occasione prima della gara di mercoledì i tifosi organizzano al bar del palazzetto dalle 17,30 un aperitivo e musica e dalle 19 bibita e panino.
I bianconeri di Alessandro Cupisti hanno centrato l’obiettivo che si erano prefissi ad inizio stagione, quello della salvezza diretta e la squadra ci è riuscita, forse con un pizzico di attenzione in più poteva essere conquistata una posizione migliore in classifica, ma tutto sommato però i giocatori una volta recepito quello che voleva il proprio tecnico fino in fondo hanno creduto in questo risultato che hanno meritato. Il Cgc troverà un Sarzana che ha disputato davvero un bel girone di ritorno, facciamo i complimenti al tecnico Sergio Festa, fra l’altro è stato anche un ex giocatore del Cgc, come Rubio. In campionato i bianconeri all’andata vinsero in trasferta 3-1, mentre in casa pareggiarono 2-2.Per superare questo turno occorrerà però un Cgc concentrato e cinico sotto porta nello sfruttare al meglio le opportunità che potranno capitare nel corso delle due gare.