Colpo della Farmaè Viareggio: preso il brasiliano Eudin

Colpo della Farmaè Viareggio: preso il brasiliano Eudin

Roy Lepore

di Roy Lepore

VIAREGGIO - Classe 1986, Eudin è riconosciuto come uno dei giocatori stranieri più determinanti nel campionato italiano. È il quarto acquisto stagionale, dopo Sassari, il brasiliano Bruno Xavier e il portoghese Jordan

Un altro campione per la Farmaè Viareggio Beach Soccer: approda in bianconero il brasiliano Eudin, jolly classe 1986, riconosciuto come uno dei giocatori stranieri più determinanti nel campionato italiano. Non è una novità assoluta per la VBS: nel 2024, infatti, ha disputato la Euro Winners Cup con la squadra guidata da mister Corosiniti, realizzando 5 reti.

Quest’anno, invece, la presenza del brasiliano non sarà limitata a un’unica competizione bensì estesa all’intera stagione: un mix di tecnica, esplosività e imprevedibilità che aumenterà considerevolmente il potenziale offensivo della Farmaè Viareggio.

Grazie alla esperienza dello scorso anno, Eudin ha avuto modo di conoscere e apprezzare l’operato della società e dello staff tecnico. È il quarto acquisto stagionale della VBS dopo Sassari, il brasiliano Bruno Xavier e il portoghese Jordan.