SERIE D - Il Viareggio affronta la Pro Livorno Sorgenti in trasferta per il campionato di Eccellenza, dopo la vittoria contro il Castelnuovo. La capolista Camaiore ospita il Fucecchio per consolidare il primato e avvicinarsi alla promozione in Serie D
![](https://i0.wp.com/www.noitv.it/wp-content/uploads/2024/08/CAMAIORE_CALCIO_SCIARPE.jpg?fit=696%2C392&ssl=1)
Trasferta per il Viareggio domenica pomeriggio sul campo della Pro Livorno Sorgenti per il campionato di Eccellenza. All’andata sul neutro del “Buon Riposo” a Pozzi la gara terminò 1-1. I bianconeri del neo presidente Mario Del Pistoia arrivano a questo incontro dopo la vittoria per 2-0 contro il Castelnuovo, mentre i padroni di casa hanno perso 3-0 a Cenaia, cercheranno quindi un riscatto. Non ci saranno gli infortunati Bertacca, Frroku, lo squalificato Remedi, è disponibile il neo acquisto Tommaso Ferrarese.
La capolista Camaiore riceve il Fucecchio per consolidare il primato, ed ogni settimana che passa diventa sempre più concreta la promozione meritata in serie D.
Al “Necchi Balloni” è in programma una gara in cui sia il Real Forte Querceta che la Massese cercano punti. I primi per la salvezza, mentre gli apuani per confermandosi nella zona play off.
Il Castelnuovo in attesa di recuperare gli infortunati contro il Cecina dopo due sconfitte di fila con Massese e Viareggio ha intenzione di muovere la classifica. Gli ospiti sono reduci dal pareggio con la Sestese 1-1.