Viareggio - Non ce l'ha fatta il giovane di Viareggio, Federico Del Volgo che avrebbe compiuto 22 anni il prossimo 10 marzo che è rimasto coinvolto in un incidente stradale giovedì pomeriggio sul cavalcavia Barsacchi al quartiere Migliarina a Viareggio.
Era a piedi quando è stato investito da un’auto una Nissan condotta da una donna di Viareggio, ancora sotto choc, risultata negativa all’assunzione di alcol e droghe.
Il giovane che stava recandosi ad un’agenzia formativa per crediti universitari, dopo avere avuto un violento impatto sul parabrezza dell’auto è stato poi sbalzato giù in un campo sottostante il cavalcavia, facendo un volo di circa sei metri. Soccorso si è procurato un trauma cranico ed altri traumi sul corpo e le sue condizioni sono apparse subito molto gravi ai soccorritori ed è stato trasferito con l’elicottero Pegaso all’ospedale di Cisanello in codice rosso.Le indagini e la ricostruzione dell’incidente sono a cura della polizia municipale di Viareggio.La notizia del suo decesso ha destato del dolore più profondo oltre i familiari, gli amici e la città, facendo emergere la pericolosità del cavalcaferrovia già in passato teatro di altri tragici incidenti..