Seravezza - I Carabinieri di Seravezza hanno arrestato un 38enne del posto che, nonostante fosse stato allontanato dall’abitazione dei genitori a seguito di denuncia sporta dagli stessi, violava ripetutamente la restrizione imposta dall’A.G. a tutela della coppia vessata dal giovane.
I carabinieri di Seravezza lo hanno prelevato mentre stava giocando ai videogiochi in casa dei suoi genitori ma lì il 38 enne residente in zona non poteva starci.
Nei giorni scorsi, l’indagato era stato già arrestato dai militari poiché sorpreso nell’immobile e, dopo l’udienza di convalida dell’arresto, il Giudice gli aveva imposto l’obbligo del braccialetto elettronico al fine di monitorare i suoi spostamenti e accertare eventuali ulteriori avvicinamenti ai genitori.
L’applicazione del dispositivo è durata veramente poche ore, vista l’adozione di un nuovo provvedimento cautelare ancora più restrittivo che ha fatto finire l’uomo dietro le sbarre della Casa Circondariale di Lucca.
Le accuse a carico dell’uomo sono legate a continui episodi di vessazione nei confronti dei genitori, con continue richieste di denaro, minacce e atteggiamenti violenti.