ITALIA - I vicentini superano il Grosseto 5-2, mentre i lodigiani 5-3 il Valdagno. Martedì 28 gennaio in programma Forte dei Marmi-Monza.
L’Amatori Lodi ha conquistato la semifinale di Coppa Italia di hockey su pista di serie A/1 superando in rimonta per 5-3 il Valdagno, che era stato in vantaggio nel primo tempo sull’1-3. Il Lodi ha dovuto rinunciare a Compagno infortunato, ed ha segnato con Alessandro Faccin e gli assist di Najera. In vantaggio con Giovannetti i giallorossi sono stati raggiunti e superati dalle reti di Sanchez e Borregan, poi Faccin su rigore è andato a segno per i padroni di casa. Nella ripresa ancora Najera in gol, seguito da Nadini e ancora Faccin che hanno permesso di conquistare la semifinale.
Il Trissino ha superato al Paladante il Grosseto 5-2, Alvarinho porta avanti i padroni di casa, ma Saavedra pareggia, Borragan sigla il 2-1 per gli ospiti. Al via nella ripresa Malagoli pareggia. Mendez e Alvarinho portano il Trissino sul 4-2, e ancora Mendez fissa il punteggio definitivo sul 5-2. Martedì 28 gennaio è in programma Forte dei Marmi-Monza e mercoledì 29 Follonica-Bassano.