Lucchese, Conte: “Entro pochi giorni possibile primo accordo con gruppo subentrante”

Lucchese, Conte: “Entro pochi giorni possibile primo accordo con gruppo subentrante”

Redazione

di Redazione

Le trattative sono avviate ed entro la prossima settimana il gruppo Bulgarella potrebbe raggiungere un primo accordo con un soggetto subentrante alla guida della Lucchese. Lo ha detto il direttore generale rossonero Luigi Conte ospite della trasmissione Curva Ovest.

La nuova società in prima battuta immetterebbe risorse nel calciomercato di gennaio, in collaborazione con il gruppo uscente. L’accordo finale verrebbe poi definito in un secondo momento. Ma qual è la società che potrebbe sbarcare a Lucca?  In realtà la Lucchese ha intavolato diverse trattative. ma c’è un soggetto che sembra più vicino all’accordo di altri.

Il gruppo in questione avrebbe anche già esperienza nella gestione di squadre di calcio all’estero. Conte ha aggiunto che la tempistica della trattativa dipende anche dai risultati raggiunti dalla squadra nel breve – medio periodo e che il gruppo Bulgarella non ha nessuna intenzione di svendere i calciatori rossoneri più quotati. Intanto però si lavora sulle uscite. Dopo Botrini e Djibril ci sarebbero altre due pedine ai saluti.