Forte affronta Novara mentre il Cgc è di scena a Lodi

Forte affronta Novara mentre il Cgc è di scena a Lodi

Roy Lepore

di Roy Lepore

HOCKEY PISTA - Nel campionato di serie A1 di Hockey Pista si preannuncia un sabato di grandi sfide. Per le Versiliesi il Forte dei Marmi ospita il Novara mentre il Cgc Viareggio è in trasferta a Lodi

Momento decisamente sfortunato per l’Hockey Forte dei Marmi, perchè come l’anno scorso dovrà fare a meno di un elemento importante come Patrizio Pato Ipinazar dopo l’infortunio di Lodi più grave del previsto per la frattura composta alla mandibola. L’anno scorso fu Federico Ambrosio a dover stare fuori per parecchio tempo, ma alla fine lo scudetto è stato vinto dai rossoblù con merito sul Trissino, adesso la squadra di Mirco De Gerone, dovrà sopperire all’assenza di un elemento che si era inserito subito bene nel nuovo gruppo. Sabato sera per il primo turno di ritorno del campionato di A/1 di hockey su pista, arriverà al Palaforte il Novara e c’è voglia di riscatto dopo lo stop di Lodi, dovuto anche a Pato costretto ad uscire subito per l’infortunio e poi con Torner febbricitante. .
Il Cgc Viareggio seguito dai suoi tifosi è di scena al Palcastellotti ospite del Lodi che all’andata vinse per 4-0 nella prima giornata di campionato anche a causa di alcune ingenuità commesse dalla squadra di Alessandro Cupisti. Dopo la vittoria di carattere e con il cuore sul Monza con qualche polemica da parte dei brianzoli che però non hanno saputo chiudere la partita, i bianconeri pur consapevoli dell’avversario che si troveranno di fronte cercheranno di muovere la classifica.