Eccellenza: Camaiore per riprendere la volata, Viareggio in cerca di riscatto

Eccellenza: Camaiore per riprendere la volata, Viareggio in cerca di riscatto

Roy Lepore

di Roy Lepore

CALCIO - Sarà un turno di eccellenza di ripartenza per le nostre squadre, in particolare il Camaiore dopo il pareggio contro la Massese vuole riprendere la corsa solitaria in testa mentre il Viareggio dopo il ko in casa sarà in trasferta a Fucecchio.

l Viareggio nel campionato di Eccellenza cerca il riscatto dopo la sconfitta interna subita con il Montespertoli sul campo del Fucecchio battuto 7-0 dal Fratres Perignano ed il presidente della società ha deciso di rimborsare il biglietto ai 40 tifosi che avevano seguito la squadra. Per le zebre domenica non sarà quindi una gara semplice, perchè ci sarà voglia di rifarsi anche per gli avversari.
Il Camaiore ospita il Cecina, dopo che ha recuperato la gara con la Massese che lo vedeva sotto ha iniziato bene anche il 2025.
E gli apuani che hanno giocato con i Mobilieri Ponsacco mercoledì in Coppa Italia superando il turno 5-4 dopo i rigori la gara era terminata 1-1 e accedono alla finale affrontando la Sestese che ha battuto ai rigori 7-5 la Castiglionese, vanno a rendere visita alla Pro Livorno Sorgenti.
Il Real Forte Querceta se la vede in casa con l’ultima in classifica Cuoiopelli e in questo caso per i ragazzi di Francesco Buglio l’unico risultato è la vittoria.
Il Castelnuovo ospita la compagine dei Mobilieri Ponsacco, che potrebbe essere stanca per il turno di Coppa Italia, e sfruttando il fattore campo, ha un’opportunità per incamerare punti per difendere il secondo posto in classifica.