San Silvestro vista Mare: diretta da Viareggio su NoiTv

San Silvestro vista Mare: diretta da Viareggio su NoiTv

Federico Conti

di Federico Conti

VIAREGGIO - Alle 22.25 di domani partirà la diretta da Piazza Mazzini a Viareggio: una lunga maratona sulle hit degli anni '90 per aspettare la mezzanotte e festeggiare l'arrivo del 2025 seguendo l'evento in tv da tutta la Toscana.

Tutto è pronto ormai in piazza Mazzini per accogliere San Silvestro vista Mare. Una maratona di musica e intrattenimento che accompagnerà Viareggio al 2025, anche in televisione. Quest’anno infatti NoiTv sarà in diretta proprio dalla passeggiata di Viareggio per fare insieme ai telespettatori di tutta la Toscana il conto alla rovescia per il nuovo anno.

Cominciano le danza, sul grande palco affacciato sul mare, alle 22.25 dove la voce del Carnevale Daniele Maffei darà il benvenuto al pubblico in piazza per poi dare il via all’esibizione dal vivo dei Crazy 90s, un party dedicato alle hit anni ‘90 tra dj, vocalist, ballerine, mascotte e tantissimi effetti di luce.

Alle 23.50 il momento dei saluti e degli auguri istituzionali della Città di Viareggio; alle 23.59 count down visibile sul Maxischermo del palco di Piazza Mazzini e a mezzanotte i fuochi d’artificio: uno spettacolo di circa 15 minuti a cura della Pirotecnica Morsani, azienda leader nel settore e fornitrice degli ultimi anni anche del Carnevale di Viareggio.

E dopo i fuochi lo straordinario dj set con il duo viareggino Lorenzo e Ale Lippi speaker di Radio M2O che faranno ballare la piazza fino alle due del primo giorno del nuovo anno.