Anziano scomparso, per le ricerche arriva anche l’elicottero “Drago”

Anziano scomparso, per le ricerche arriva anche l’elicottero “Drago”

Redazione

di Redazione

Camaiore - E’ una comunità intera quella che si è mobilitata in queste ore per ritrovare Nicola Persano, l’anziano di Camaiore di cui si sono perse le tracce il giorno di Natale.

Proseguono ininterrottamente da giovedì mattina le ricerche di Nicola Persano, il 76enne di Camaiore uscito di casa per una passeggiata nel pomeriggio di Natale, mercoledì e mai più rientrato. Sulle sue tracce ci sono una 60ina di persone tra Vigili del Fuoco, addetti della Protezione Civile e volontari, molti dei quali conoscenti e amici di Persano che mossi dall’affetto e dalla preoccupazione si sono uniti alle ricerche. In queste ore il territorio del comune di Camaiore e le zone limitrofe sono passate al setaccio anche con l’aiuto di due unità cinofile, di un drone e dal pomeriggio con il supporto dell’elicottero Drago, appositamente arrivato dal reparto volo dei Vigili del Fuoco di Cecina
Nelle ultime ore è arrivata una segnalazione ufficiale, per un avvistamento in zona Capezzano ma sono molto di più quelle che circolano in via ufficiosa anche attraverso i social.