Pietrasanta - La donazione è stata fatta dal Rotary Club Viareggio Versilia alla Onlus Azzurra di Pietrasanta. I generi alimentari e i buoni spesa saranno distribuiti tra i 143 nuclei familiari seguiti dall'associazione
Ottocentoquaranta confezioni di generi alimentari e 60 buoni spesa sono stati consegnati alla sede di “Azzurra”. Sono il frutto della generosità del Rotary Club Viareggio Versilia che per il Natale 2024 ha scelto l’associazione di Pietrasanta come destinataria delle proprie iniziative di solidarietà.
Alla sede della Onlus sono state così recapitate confezioni di generi alimentari e di prima necessità che l’associazione distribuirà ai 143 nuclei familiari (in totale 450 persone) registrati per l’assistenza alimentare mensile e alle circa 100 persone che si rivolgono direttamente all’organizzazione di Pontestrada per ricevere un supporto di generi alimentari.
Un “circuito di solidarietà” nel quale entreranno anche le 60 card “caricate” con una somma destinata all’acquisto di beni di prima necessità, anch’esse offerte dal Club rotariano di Viareggio.