MOLAZZANA - Drammatica esplosione a Sassi nel comune di Molazzana in Garfagnana dove intorno alla mezzanotte una villetta è crollata probabilmente a causa di una fuga di gas. Soccorritori alla ricerca di due persone di origine asiatica sotto le macerie. In azione pompieri, 118, Soccorso Alpino e Carabinieri. Attivato l'elicottero Pegaso.
Drammatica esplosione a Sassi nel comune di Molazzana in Garfagnana dove intorno alla mezzanotte una villetta è crollata probabilmente a causa di una fuga di gas. Si cercano due persone di origine asiatica sotto le macerie. In azione pompieri, 118, soccorso alpino e Carabinieri. Attivato l’elicottero Pegaso.
I pompieri hanno domato le fiamme e l’intervento è ancora in corso. I soccorritori stanno rimuovendo le macerie a mano. La casa, che è isolata e fuori dal paese della Valle del Serchio, è stata acquistata da alcuni anni da una coppia di origine asiatica che si teme possa essere stata all’interno dell’abitazione al momento dell’esplosione. Sul posto anche il sindaco di Molazzana Andrea Talani.