Un sabato di anticipi per le versiliesi di Serie D e Eccellenza

Un sabato di anticipi per le versiliesi di Serie D e Eccellenza

Roy Lepore

di Roy Lepore

CALCIO - Sabato 21 dicembre il Seravezza ospita la Follonica Gavorrano, in Eccellenza Castelnuovo - Ponte Buggianese e Montespertoli - Real Forte Querceta sono gli anticipi di giornata. Il Viareggio gioca domenica a Cenaia.

Sabato pomeriggio allo stadio “Buon Riposo” alle 14,30 è in programma l’anticipo del campionato di serie D girone E tra il Seravezza Pozzi e la Follonica Gavorrano. Una partita che si preannuncia combattuta. I padroni di casa sono reduci dal pareggio esterno 2-2 con il Trestina, mentre gli avversari hanno superato 2-0 il Poggibonsi.
Due anticipi sabato anche nel campionato di Eccellenza girone A per la prima del girone di ritorno, il Castelnuovo riceve al “Nardini” il Ponte Buggianese per cercare di proseguire il momento positivo che ha portato la squadra in seconda posizione, gli avversari sono penultimi in classifica. L’altro anticipo è quello tra Montespertoli e Real Forte Querceta, con i ragazzi di Francesco Buglio che dopo il pari con la Pro Livorno 1-1 sperano di muovere ancora la classifica.
Il Viareggio è in trasferta a Cenaia, che all’andata superò 3-2 e che ora si trova in quarta posizione con le zebre sotto di un punto. In settimana anche Samuele Chicchiarelli e Cristian Brega hanno rescisso consensualmente il rapporto con il Viareggio. Brega è approdato al San Giuliano in Promozione. Il Camaiore capolista che ha nove punti di vantaggio sul Castelnuovo riceve il Perignano che ha perso a Viareggio 2-1. La Massese è in trasferta a Certaldo, dove spera di conquistare punti per rimanere in zona playoff.