Pietrasanta - Il duo comico ha aperto la stagione di prosa del Teatro Comunale di Pietrasanta con uno spettacolo andato sold out già al primo giorno di prevendita

Due ore ininterrotte di divertimento e risate hanno inaugurato la stagione di prosa del Teatro Comunale di Pietrasanta, con Ale e Franz protagonisti di una serata speciale.
La performance, sold out già il primo giorno di prevendita, è iniziata con i saluti istituzionali del sindaco di Pietrasanta Alberto Stefano Giovannetti, della Presidente della Fondazione Versiliana Paola Rovellini e della Direttrice di Fondazione Toscana Spettacolo Onlus Patrizia Coletta, a cui è seguito un regalo speciale della Fondazione Versiliana al pubblico: l’inno nazionale, cantato da Michelangelo Vizzini e accompagnato al violino da Eleonora Montagnana.
A seguire, il duo Ale e Franz ha diverrito il pubblico con il nuovo spettacolo, dove non sono mancati momenti musicali e omaggi alla scuola milanese, da Gaber a Jannacci. A sorpresa, anche Alberto Patrucco è salito sul palco, regalando irruzioni comiche che hanno divertito il numeroso pubblico.
Il cartellone proseguirà poi l’11 dicembre, in attesa del Natale, con uno spettacolo di danza che offrirà un affresco della Parigi della Belle Époque, sulle celebri musiche di Offenbach, prodotto dal Balletto del Sud con le coreografie di Fredy Franzutti.