MASSAROSA - Un incidente stradale è avvenuto poco dopo le 15 sulla A11 Lucca Viareggio poco prima dell'uscita di Massarosa. Quattro i veicoli coinvolti: due i feriti, per fortuna nessuno è in gravi condizioni.
Non ci sono state gravi conseguenze per fortuna per le persone coinvolte nel tamponamento avvenuto sulla Bretella nel primo pomeriggio. L’incidente è successo poco dopo le 15 sull’autostrada Lucca-Viareggio, direzione mare, poco prima del casello di Massarosa.
Quattro i veicoli coinvolti. Ma solo due degli occupanti sono risultati feriti, tutti rimasti sempre coscienti. Il più grave, un uomo tra i 30 e i 40 anni, è stato portato in codice rosso a Cisanello per un trauma cranico ma le sue condizioni non destano particolari preoccupazioni. L’altro ferito invece è stato portato all’ospedale Versilia in condizioni meno severe. Sul posto i Vigili del fuoco che hanno messo in sicurezza le persone e i mezzi, insieme al personale sanitario del 118, la Polizia Stradale e il personale della Concessioni del Tirreno.
Secondo le prime ricostruzioni si è trattato di un tamponamento che ha coinvolto i quattro mezzi. Ma la dinamica esatta dei fatti sarà ricostruita dalle forze dell’ordine. Forti disagi alla circolazione con traffico rimasto bloccato per quasi tre ore tra Lucca e Massarosa per una coda di circa tre km. L’autostrada è stata riaperta intorno alle 18.