SPIANATE - La manifestazione nel comune di Altopascio, arrivata alla sua terza edizione, sarà aperta dal 30 novembre al 22 dicembre. Presente anche la casa del Grinch.
Un ambiente di duemila metri quadrati dove immergersi nella magica atmosfera natalizia, con tanti eventi in programma dedicati ai bambini e le famiglie, e dove il protagonista sarà ovviamente lui, Babbo Natale. Si apre la nuova edizione de “Il rifugio incantato di Babbo Natale”, in programma da sabato 30 novembre a domenica 22 dicembre a Spianate, nel comune di Altopascio, e allestito dai Fratres locali, in collaborazione con Pro Loco, Spianate calcio e “La banda segreta”.
Diverse le novità assolute, come la marcia dei Babbi Natale e il mercatino di Natale. Senza dimenticare la presenza della casa del Grinch, ricostruita nei minimi particolari. Incrementata anche la presenza delle scuole, nelle mattine dal 2 al 21 dicembre, il Rifugio sarà a disposizione delle scuole dei vari Istituti Comprensivi. Oltre 1000 gli alunni previsti. Confermata infine l’iniziativa del Regalo Sospeso, con i bambini che potranno portare i loro giochi in buono stato che non usano più.