Attese per questo fine settimana a Castelnuovo migliaia di persone per Garfagnana Terra Unica

Attese per questo fine settimana a Castelnuovo migliaia di persone per Garfagnana Terra Unica

Redazione

di Redazione

CASTELNUOVO GARFAGNANA - Nel corso delle due giornate hanno varcato il cancello di piazzale Chiappini oltre 14mila persone

Ha preso il via a Castelnuovo Garfagnana il secondo weekend di Garfagnana Terra Unica. Il primo fine settimana della manifestazione ha visto un’affluenza record: nel corso delle due giornate hanno varcato il cancello di piazzale Chiappini oltre 14mila persone, secondo il report realizzato con il rilevamento da parte dei giovani studenti delle superiori.

Già nella giornata di questo secondo sabato si è registrato un flusso costante e copioso di persone che hanno approfittato dell’occasione di assaggiare tutte quelle bontà della Garfagnana che nel corso dell’anno animano le feste e le sagre. Dopo quelle del primo weekend sono arrivate a Castelnuovo Garfagnana. A far sentire le proprie bontà altre 19 associazioni. Ad organizzare il tutto oltre alle 38 realtà paesane del territorio, il Comune di Castelnuovo, l’Unione Comuni dalla Garfagnana e l’associazione Terra Unica Nata, proprio con lo scopo di organizzare questa manifestazione di successo.