LUCCA - L’intelligenza Artificiale Predittiva e Generativa al servizio delle aziende. Questo il tema del workshop svoltosi alla Fondazione Campus, in collaborazione con Codenauts, spin off della software house Hastega.
Il seminario è stato progettato per fornire ai manager d’azienda una panoramica su come l’intelligenza artificiale possa essere integrata efficacemente nelle strategie aziendali, con la garanzia che i leader possano essere protagonisti attivi e informati nel guidare la loro organizzazione nell’era digitale.
L’evento ha poi ufficialmente lanciato una nuova partnership tra Fondazione Campus e Codenauts, per l’organizzazione di corsi in tecnologia dell’informazione. Lo scopo di queste lezioni sarà formare i migliori sviluppatori software in Italia, organizzando percorsi incentrati su mercato, metodologia e tecnologia.
Alla tavola rotonda ha partecipato anche Synergie Italia Agenzia per il Lavoro, in qualità di esperto del mercato del lavoro e delle politiche attive per l’occupazione, nonché come partner di Fondazione Campus.