Persone e Personaggi, una rassegna teatrale per Partigliano

Persone e Personaggi, una rassegna teatrale per Partigliano

Redazione

di Redazione

BORGO A MOZZANO - La manifestazione culturale, ospitata nel rinnovato teatro della frazione del comune di Borgo a Mozzano prenderà il via sabato prossimo con uno spettacolo "interattivo".

Inizierà sabato prossimo a Partigliano di Borgo a Mozzano la rassegna teatrale “Persone e personaggi”; nove incontri ospitati svolgono nel piccolo teatro del paese, all’interno dello storico Circolo da sempre punto di riferimento della comunità. Il teatrino recentemente è stato restaurato e adesso è pronto per ospitare questa e altre rassegne.

“Persone e Personaggi” è il frutto di una collaborazione tra il Comune di Borgo a Mozzano, il Circolo di Partigliano e l’associazione il Circo e la Luna che hanno messo insieme un programma che spazia su tutti i generi. Si comincia sabato prossimo 9 novembre con “Morte al manicomio femminile di Deadwood” uno spettacolo con “delitto interattivo”, in cui il pubblico sarà protagonista. Si prosegue poi fino al 18 Maggio 2025 con gli altri appuntamenti della manifestazione culturale.