Viareggio - Un soggetto si è introdotto nella struttura forzando la porta del magazzino e rubando un trapano, ha poi tagliato il lucchetto della porta della palestra Gymnasium ma a quel punto è scattato l'allarme facendolo fuggire
Non c’è pace per il Pala Barsacchi, oggetto di una nuova effrazione all’alba di mercoledì. Erano infatti circa le cinque e trenta, stando a quanto registrato dalle telecamere di videosorveglianza, quando un soggetto si è introdotto nella struttura forzando, verosimilmente uno dei tanti finestroni o delle porte di sicurezza.
Una volta dentro ha aperto la porta del magazzino del CGC e tagliato il lucchetto del cancello interno, rubando uno o forse più trapani ma senza toccare niente delle attrezzature sportive dell’hockey.
Successivamente il ladro si è diretto all’ingresso della palestra Gymnasium. anche qua ha tagliato il lucchetto che chiude la porta di ingresso ma, una volta entrato, è scattato il sistema di allarme costringendolo alla fuga.
E’ la seconda volta nel giro di poche settimane che il palasport viene preso di mira dai ladri e il commento affidato ai social dal presidente del CGC è estremamente amaro, Palagi si chiede infatti che cosa sperano di trovare i ladri che si introducono nel palazzetto, causando solo danni che poi le società sportive si trovano a dover ripagare.