Al via Garfagnana Terra Unica: due fine settimana all’insegna delle bontà del territorio e delle comunità

Al via Garfagnana Terra Unica: due fine settimana all’insegna delle bontà del territorio e delle comunità

Redazione

di Redazione

CASTELNUOVO GARFAGNANA - L'inizio sarà sabato 9 novembre. Saranno 38 le associazioni impegnate durante la manifestazione.

Sabato prossimo 9 novembre, alle ore 11, prenderà il via a Castelnuovo “Garfagnana Terra Unica”, due fine settimana all’insegna del buono e anche del bello. Saranno presenti, presso piazzale Chiappini, quasi tutte le comunità e le associazioni che durante il periodo estivo organizzano sagre ed eventi nei propri paesi. Saranno 38 le associazioni che porteranno le loro specialità a quello che ormai è definito da tutti il salone del gusto della Garfagnana.

Ci sarà spazio per incontri culturali, spettacoli e nelle aree esterne. Un vero e proprio mercatino, ma la festa sarà anche nel centro storico, che potrà essere visitato con il trenino turistico. La manifestazione sarà indubbiamente un’occasione per conoscere la Garfagnana con le sue peculiarità e con le sue bontà, di scoprire tutte le sagre in un unico evento. Il tutto è organizzato dall’associazione Garfagnana Terra Unica, Comune di Castelnuovo e Unione Comuni della Garfagnana.