Provocano un incidente e fuggono a piedi

Provocano un incidente e fuggono a piedi

Luigi Casentini

di Luigi Casentini

Viareggio - Hanno bucato lo stop all'incrocio tra via Machiavelli e via Veneto centrando un'auto ma poi hanno abbandonato la loro e sono fuggiti a piedi. Indaga la polizia municipale

Provocano un incidente, abbandonano l’auto e fuggono a piedi. E’ quanto successo nel tardo pomeriggio di martedì all’angolo tra via Vittorio Veneto e via Machiavelli dove una Renault ha bucato lo stop all’incrocio tra le due strade centrando una Lexus che transitava su via Machiavelli. Nell’urto l’auto è andata a sbattere contro la transenna che delimita i parcheggi dei mezzi della Croce Rossa di fronte alla sede dell’associazione, danneggiando leggermente anche un Berlingo.

Gli occupanti della Renault però, nonostante il veicolo fosse regolarmente assicurato, sono fuggiti a piedi abbandonando l’auto. Per i rilievi è intervenuta una pattuglia della polizia municipale il cui personale è adesso impegnato anche a cercare di rintracciare i responsabili dello scontro e soprattutto a capire il motivo della loro fuga.

L’auto infatti non risulta rubata e al suo interno è stata rinvenuta una patente appartenente ad una persona differente dal proprietario del veicolo.