CardioLucca verso un nuovo grande successo di presenze

CardioLucca verso un nuovo grande successo di presenze

Redazione

di Redazione

LUCCA - L'appuntamento - arrivato alla 18a edizione - è in programma dal 7 al 9 novembre al Centro Congressi Auditorium San Francesco di Lucca. Attesi oltre 300 iscritti.

Già 250, ma si supererà quota 300. Sono queste le iscrizioni in vista della 18a edizione di LuccaCardio, dal 7 al 9 novembre. L’appuntamento, creato dal Prof. Francesco Bovenzi, direttore della Cardiologia di Lucca e presidente dell’evento, sarà alla presenza di autorevoli relatori internazionali e spazierà su vari temi del mondo della cardiologia: prevenzione, infarto, aritmie, fino ai cambiamenti organizzativi ed epidemiologici. Si svolgerà all’interno della chiesa di San Francesco nel centro storico di Lucca. Città lucchese dove attualmente la mortalità da infarto, a 30 giorni, è la più bassa in Toscana, e dove sono partiti ben 15 studi inseriti all’interno delle attuali linee guida internazionali sulla sindrome coronarica cronica.

CardioLucca, quest’anno, apre anche al mondo ospedaliero infermieristico con “CardioLucca Nursing”. Un prezioso momento di incontro su attuali tematiche assistenziali su cui si confronteranno medici e infermieri.