VIAREGGIO - Quarto mandato da presidente per la numero uno di Overmarine Group. Tra i nuovi ingressi nel CdA Federico Rossi (Rossinavi). Approvata la road map per i prossimi anni.
Continuità e new entry per i prossimi tre anni di Navigo. Il centro per l’innovazione e lo sviluppo per la nautica toscana, con base a Viareggio, ha rinnovato la governance accogliendo tutti nomi nuovi del CdA e confermando alla presidenza Katia Balducci. La numero uno di Overmarine Group, al suo quarto mandato, avrà il compito di proseguire nel cammino di forte crescita del gruppo, che conta 177 soci, tra privati e pubblici.
Entrano così nel CdA di Navigo Federico Rossi ( in quota cantieri, per Rossinavi), Alessandro Musetti (per la CNA), Roberto Fruzza (per Confartigianato), Giacomo Buzzoni (cantiere di refit ESAOM), Rodolfo Pasquini (Vicepresidente Camera di Commercio Toscana Nord-Ovest).
L’assemblea dei soci ha poi dato il via libera al piano strategico pluriennale. Le sfide riguardano la sostenibilità, l’innovazione, le nuove tecnologie e le comunità energetiche.