CARRARA - Ok della Commissione Pubblico Spettacolo alle partite casalinghe di Serie B. Tantissimi gli interventi di cui si è occupato il Comune per rispettare le richieste avanzate dalla Lega di Serie B per un costo totale di 2 milioni di euro.
È la notizia che la città di Carrara stava aspettando: la Commissione provinciale Pubblico Spettacolo ha dato l’ok per la riapertura dello Stadio dei Marmi. Domenica 20 ottobre Carrarese-Mantova si giocherà nello stadio di casa e dopo 76 anni la serie B sarà di scena in città, sotto gli occhi di tutti gli affezionati, gli amici, i tirofosi e la fedele Curva Nord Lauro Perini.
La Carrarese ha già iniziato ad allenarsi all’interno dell’impianto comunale, interessato, da giugno ad oggi, dall’adeguamento per la serie B, costato al comune 2 milioni di euro.
L’ultimo tassello sarà la realizzazione dell’ultima via di fuga necessaria alla completa riapertura della curva Nord e la realizzazione di una nuova pensilina in rettilineo per il settore disabili. La società gialloblu è pronta alla prevendita dei biglietti: dalle prossime ore partirà ufficialmente.