Consegnati gli attestati ISYL, già cento gli iscritti

Consegnati gli attestati ISYL, già cento gli iscritti

Luigi Casentini

di Luigi Casentini

Viareggio - La consegna degli attestati agli studenti che hanno terminato il percorso ITS della Fondazione ISYL è stata anche l'occasione per presentare i nuovi corsi che prenderanno il via a breve

 

Il parco di Villa Borbone è stato il palcoscenico per la consegna dei diplomi alle studentesse e agli studenti che hanno terminato i corsi ITS della Fondazione ISYL. L’evento è stata anche l’occasione per presentare i corsi del prossimo biennio.

Un’esperienza, quella dei corsi ITS dedicati alla nautica che, nel corso dei suoi nove anni, ha visto crescere in maniera esponenziale sia gli studenti che le imprese coinvolte nello sviluppo di corsi in grado di formare personale da inserire nel mondo della nautica.

Ma quello degli open day non è l’unico canale attraverso il quale i giovani possono venire in contatto con la scuola. Particolarmente attiva infatti, la campagna divulgativa social.

Una realtà marittima che vede anche l’appoggio della Capitaneria nel contributo alla formazione delle nuove figure impegnate nel settore nautico.