LUCCA - Il tecnico rossonero ha parlato a due giorni dalla sfida contro i rossoneri, valida per la settima giornata del girone B di Serie C.
Obiettivo: spezzare il tabù del Porta Elisa. Dopo l’amaro pareggio interno contro la Pianese di mercoledì scorso, la Lucchese proverà nuovamente a conquistare i primi tre punti tra le mura amiche, lunedì sera (fischio d’inizio alle ore 20.45) contro il Milan Futuro. E per farlo tornerà ad avere a disposizione anche Rocco Costantino, anche se il suo impiego dall’inizio è ancora in dubbio.
In vista di questa settima giornata di campionato, si è espresso in conferenza stampa il tecnico Giorgio Gorgone. I rossoneri di Daniele Bonera sono una squadra “con grande qualità e tecnica. Hanno una rosa giovane, senza esperienza ma il potenziale è importante. Possono risalire la classifica. In queste prime partite, hanno messo in difficoltà squadre molto attrezzate”. Facendo il punto sugli infortunati, l’allenatore rossonero ha dichiarato che “Costantino si è aggregato definitivamente al gruppo, vedremo se giocherà dall’inizio. Il nostro è un terreno di gioco dispendioso e ho bisogno di giocatori che stanno bene fisicamente”.