Si torna in campo: le sfide di domenica in Serie D e Eccellenza

Si torna in campo: le sfide di domenica in Serie D e Eccellenza

Roy Lepore

di Roy Lepore

CALCIO - Tutti gli impegni delle formazioni di casa nella domenica di calcio nei campionati in Serie D e Eccellenza.

In serie D Il Tau Altopascio domenica riceve il Riccione forte del successo esterno ottenuto ad Imola, mentre gli avversari hanno perso a in casa con il Forlì.
Il Ghiviborgo è a Montevarchi partito male in campionato con appena un punto all’attivo, mentre i lucchesi con la vittoria sul San Donato hanno senza dubbio il morale migliore.  Il Seravezza Pozzi è ospite del Forte Ostia Mare, ma i verdeazzurri hanno dimostrato di tenere testa bene anche alle squadre ben strutturate.
In Eccellenza il Viareggio ospita il Fucecchio dopo il passaggio del turno di Coppa Italia con il Camaiore per sfruttare al meglio il fattore campo.
La Massese che ha vinto il recupero con il Certaldo riceve la Pro Livorno che si trova in testa della classifica, si tratta di una gara insidiosa. Il Real Forte Querceta è in trasferta contro la Cuoiopelli  che si trova ultima in classifica, spera quindi di tornare in Versilia muovendo la classifica. Il Castelnuovo dopo il successo esterno a Pontebuggianese mercoledì pomeriggio è in trasferta  a Ponsacco, formazione sempre difficile da affrontare in casa.
Il Camaiore è a Cecina e intende dare continuità alla vittoria in campionato con la Massese di domenica scorsa, con i locali che hanno perso a Cenaia e cercano punti.