Eccellenza: Camaiore la spunta nel derby contro la Massese, pareggio per il Viareggio

Eccellenza: Camaiore la spunta nel derby contro la Massese, pareggio per il Viareggio

Roy Lepore

di Roy Lepore

CALCIO - Nel campionato di Eccellenza pareggio a reti bianche per il Viareggio a Montespertoli, sconfitta contro la Sestese per il Real Forte Querceta, Camaiore vittorioso 4-3 nel derby contro la Massese

In Eccellenza il Viareggio pareggia 0-0 a Montespertoli ma nel finale con Chicchiarelli ha sfiorato la vittoria, vicini al gol anche in altre occasioni, anche se i padroni di casa hanno avuto l’occasione per segnare. Intanto Morelli e Benassi si sono operati, mentre Bertacca rimane infortunato. Bianconeri mercoledì giocano il ritorno di Coppa Italia alle 20,30 con il Camaiore, che ha superato la Massese 4-3 sblocca Da Pozzo, raddoppia su rigore Chiaramonti che segna anche il 3-0, poi Bacci il 4-0. Quando la partita sembrava chiusa gli apuani segnano con Favret, Buffa, Nannipieri, ma escono sconfitti. Gli apuani alle 15 mercoledì recuperano con il Certaldo, la partita rinviata per il maltempo domenica 8 settembre. Il Castelnuovo si impone 5-0 con la Cuoiopelli in gol Cecchini, Campani, Hadovi, Satti, Fruzzetti, anche per i gialloblù mercoledì c’è il recupero sul campo del Pontebuggianese.
Sconfitta sul campo della Sestese per il Real Forte Querceta 1-0 per gol su rigore di Casati, che non è stato recuperato. Mister Cipolli ha affermato che la partita non è stata approcciata bene da parte dei suoi ragazzi.