LUCCA - Il Carpi ferma la capolista sul pareggio. La Torres espugna Campobasso e si porta a -3 dalla vetta. La Spal riemerge dal segno negativo.
Nella quarta giornata del girone B di Serie C frena la capolista Entella, fermata sull’1-1 casalingo dal Carpi. Sono gli emiliani ad andare in vantaggio con la rete di Saporetti al 12pt. La risposta dei liguri non si fa attendere e si concretizza venti minuti dopo, con il pareggio di Castelli. Si porta così a -1 la Vis Pesaro, vittoriosa con un netto 2-0 sul Pontedera. Allo stadio comunale Tonino Benelli apre le marcature Di Paola al 20st, mentre chiude i conti Palomba appena 8 minuti dopo. Pesante successo dell’Arezzo in casa contro un Legnago ancora fermo a zero punti. A decidere la sfida è il calcio di rigore siglato da Pattarello al 90esimo.
Bella vittoria a Busto Arsizio dell’Ascoli contro il Milan Futuro per 2-0. Vantaggio marchigiano con un calcio di rigore di Corazza al 24pt. Il raddoppio arriva presto, dopo soli altri 10 minuti, e porta la firma di Menna. Tiro dagli undici metri che è decisivo anche nel successo della Torres a Campobasso. È Scotto al 14st a spingere i sardi a -3 dalla vetta, con ancora una gara da recuperare. Pesantissimo successo della Spal a Sestri Levante per 3-1. A suonare la carica è l’eterno Mirko Antenucci dopo soli 8 minuti. La reazione dei padroni di casa è immediata e porta la firma di Pane al 16pt. L’equilibrio si spezza nuovamente a ridosso dell’intervallo, con la rete di Radrezza che riporta avanti la Spal. Nella ripresa infine Rao al minuto 11 cala il tris e chiude la sfida. A Perugia, i grifoni vengono fermati dal Gubbio sull’1-1. Sono gli ospiti a passare in vantaggio con D’Ursi al 7st. La risposta del Perugia è nel sigillo di Mezzoni dieci minuti dopo. Netto infine il successo della Ternana contro il Pineto. Un 3-0 in cui ad aprire le marcature è Cianci al 34pt. Raddoppio di Romeo a pochi istanti dalla fine della prima frazione. Chiude la sfida ancora Cianci al 13st.