Serie D ed Eccellenza: una giornata ricca di… derby

Serie D ed Eccellenza: una giornata ricca di… derby

Roy Lepore

di Roy Lepore

CALCIO - In Serie D il Tau è atteso alla trasferta contro l'Imolese, il GhiviBorgo in casa contro il San Donato, il Seravezza per un derby Toscano contro il Grosseto. In Eccellenza Viareggio e Real Forte Querceta in trasferta, Castelnuovo Garfagnana sfida la Cuoiopelli mentre c'è attesa per il derby della costa tra Camaiore e Massese

Il Tau Altopascio dopo il bel debutto con un 4-1 rifilato al San Marino è atteso dalla trasferta contro l’Imolese che ha fatto il colpaccio esterno contro il Corticella 3-2.
Cerca un pronto riscatto casalingo contro il San Donato il Ghiviborgo che ha perso contro il forte Ostia Mare 4-0. Al “Buon Riposo” va in scena il derby tra il Seravezza Pozzi squadra partita bene ed il Grosseto avversario di blasone.
Per l’Eccellenza il Viareggio dopo il buon avvio è ospite del Montespertoli che ha perso in casa del Real Forte Querceta e quindi vorrà rifarsi, un motivo per prestare la massima attenzione.
Il Castelnuovo riceve la Cuoiopelli in pratica dopo il rinvio della settimana della gara debutta domenica pomeriggio in campionato. Al comunale va di scena sicuramente un bel derby tra il Camaiore dato tra i favoriti in campionato e la Massese fermata dal maltempo la scorsa settimana, sono di fronte due buone squadre. Il Real Forte Querceta dopo i primi tre punti conquistati è ospite della Sestese.