Incendio nella notte ad Altopascio; distrutte due auto e un furgone

Incendio nella notte ad Altopascio; distrutte due auto e un furgone

Redazione

di Redazione

PIANA DI LUCCA - Paura ad Altopascio per un incendio scoppiato nell'area del distributore-officina Mac, in località Riatri, su via della Sibolla. L'allarme è scattato martedì notte, quando alcuni automobilisti di passaggio hanno visto levarsi le fiamme sul retro della struttura.

Sono intervenuti i Vigili del Fuoco, che hanno impedito il propagarsi del rogo. L’incendio ha però praticamente distrutto 3 mezzi, due auto e un furgone che erano in attesa di riparazione. Fortunatamente le fiamme hanno risparmiato la struttura del distributore e dell’officina.

Sul posto sono intervenute le pattuglie della Polizia Municipale e dei carabinieri di Altopascio, per mettere in sicurezza la zona ed avviare, assieme ai Vigili del Fuoco, le prime indagini su quanto accaduto.

Al momento non si trascura nessuna ipotesi. Dalla causa accidentale all’incendio doloso. In questa seconda ipotesi, chi ha appiccato il fuoco potrebbe essere passato dal retro della struttura.

I nuovi gestori sono alla guida del distributore-officina da meno di due mesi.

Le forze dell’ordine stanno passando al vaglio le immagini delle telecamere della zona per cercare di capire cosa possa essere accaduto.