Inseguono i ladri e recuperano il Rolex scippato a un turista

Inseguono i ladri e recuperano il Rolex scippato a un turista

Redazione

di Redazione

FORTE DEI MARMI - Protagonisti del valoroso gesto due ragazzi di cui al momento non c'è più traccia. Hanno assistito allo scippo in centro al Forte e si sono dati all'inseguimento dei malviventi riconsegnando poi l'orologio di lusso al proprietario.

Il fatto è accaduto sabato scorso, poco prima della mezzanotte in via Matteotti poco distante dal municipio. Vittima dello scippo un turista tedesco di 60 anni in vacanza in Versilia insieme alla moglie avvicinato da due uomini (secondo le descrizioni fornite magrebini) che hanno strappato l’orologio dal polso e sono fuggiti a piedi. Alla scena hanno assistito due giovani che hanno inseguito gli autori e dopo pochi minuti sono tornati dal turista restituendogli l’orologio che erano riusciti a recuperare. Purtroppo, all’arrivo della Volante del Commissariato di Polizia di Forte dei Marmi, i due giovani non erano più sul posto e non è stato possibile sapere altro.

Mentre proseguono le indagini, i poliziotti fanno appello i ragazzi affinché si presentino in Commissariato per fornire la loro preziosa testimonianza che potrebbe essere decisiva nell’acciuffare i ladri.