I giovani Tornaghi, Sbrana, Bondielli e Suiu Sireteanu protagonisti a Forte dei Marmi

I giovani Tornaghi, Sbrana, Bondielli e Suiu Sireteanu protagonisti a Forte dei Marmi

Roy Lepore

di Roy Lepore

FORTE DEI MARMI - Oltre 70 i tennisti che si sono sfidati al Tennis Italia durante il torneo General Auto di Siciliano e Reale Mutua Assicurazioni, valido per il circuito “Memorial Mauro Sabatini”.

Sono Edoardo Tornaghi, Stefania Sbrana, Robert Suiu Sireteanu e Sofia Bondielli i vincitori del torneo General Auto di Siciliano e Reale Mutua Assicurazioni, valido per il circuito “Memorial Mauro Sabatini”, che si è svolto sui campi in terra battuta del Tennis Italia di Forte dei Marmi.

Oltre 70 i giovani tennisti che si sono sfidati per oltre una settimana contendendosi i vari trofei in palio. Nella categoria under 12 maschile, Tornaghi ha superato in finale 7-6 6-2 Elia Santini, mentre nel tabellone femminile Sbrana ha avuto la meglio 6-1 6-1 su Chiara Campioni. Tra gli under 10, Suiu Sireteanu si è imposto 6-2 6-0 su Duccio Dianda, Bondielli ha battuto 6-4 6-3 Aurora Mazzella. Prossimo appuntamento al circolo di patron Sergio Marrai con il 3° torneo Farmaè (maschile e femminile), in programma dal 18 al 29 settembre.