Seravezza - Dopo un lungo stop è finalmente tornata operativa la piscina comunale di Seravezza. Settembre dedicato al nuoto libero dalle 9:00 alle 14:00 e da ottobre l'inizio dei corsi
Ecco le prime impressioni di alcuni dei primi utenti della piscina comunale di Seravezza che ha riaperto al pubblico dopo un prolungato stop dovuto prima alla pandemia, poi a problemi tra l’amministrazione comunale e il precedente gestore e infine dai lavori di ristrutturazione dell’impianto che versava in condizioni di degrado.
Una volta superate tutti questi impedimenti, il comune ha indetto la gara per la gestione che è stata vinta dal raggruppamento doi imprese formato da Acquasport SSD e Clarus SSD che hanno riaperto alle attività notatorie.
Il mese di settembre sarà dedicato al nuoto libero con orario 9:00 -14:00 mentre, dal primo di ottobre, partiranno anche tutti i corsi, sia per bambini che per adulti.
Una struttura che, sebbene di proprietà del comune di Seravezza, ha un’utenza molto più ampia che spazia da Montignoso fino a Pietrasanta.