MASSA - Con 19 voti favorevoli e uno contrario, é stata approvata la proposta del Progetto Unitario Convenzionato: polemiche da PD, Massa é un'Altra Cosa e Polo Progressista.
È stata approvata, durante l’ultimo consiglio comunale, la proposta di costruire un nuovo parcheggio, di circa 465 metri quadrati e capace di ospitare non più di 20 automobili, vicino alla stazione di Massa.
Il progetto nasce dalla proposta del proprietario di due lotti di terreno in Via Rinchiosa, nella zona di Quercioli, in prossimità del binario ferroviario e prevede la demolizione di un edificio fatiscente e il trasferimento e la ricostruzione in un lotto diverso da quello originale.
Il parcheggio pubblico verrà realizzato proprio dove adesso sorge il fabbricato, vicino al cavalcavia, anche in vista della creazione della nuova casa di Comunità.
Se Dina Dell’Ertole di Massa é un’altra cosa e Stefano Alberti del PD sono usciti dall’aula durante la votazione, la consigliera Daniela Bennati, del Polo Progressista e di sinistra, ha votato contro al progetto di cementificazione.