LUCCA - La preparazione dei biancorossi si svolgera' sul Parquet del palatagliate. Lunedi' 26 la presentazione della squadra alla citta'
Le vacanze sono già un ricordo e al Basket Club Lucca si inizia a fare sul serio con il primo ritrovo di stagione fissato per il 21 Agosto alle18:30 al Palasport.
Sarà l’inizio ufficiale del nuovo anno sportivo 2024-2025 che prenderà il via con la preparazione atletica. Presente in palestra tutta la squadra, comprese le new entry Dubois e Vignali.
L’inizio della stagione è sempre un momento particolare carico di aspettative e il Basket Club lucca ha deciso di aprire le porte a giornalisti e appassionati che seguono la squadra.
Con la data della prima partita di campionato, fissata nell’ultima settimana di Settembre, il gruppo ha a disposizione poco più di 30 giorni per farsi trovare pronto, sia da un punto di vista mentale che fisico.
Tecnici al lavoro dunque sia dal punto di vista tecnico ed atletico, sia dal punto di vista motivazionale per andare alla ricerca del giusto spirito della migliore mentalità per affrontare il nuovo campionato.
Intanto il 26 Agosto, dopo la conferenza stampa del mattino al Castello di San Donato, alle 19.30 lo staff e la dirigenza saranno presentati alla città al Caffe delle Mura.