Italia maschile alle ore 21 ed Italia femminile alle ore 19. Anche la Nazionale Italiana Under 19 alle ore 21 dall'8 al 10 settembre al Dal Lago
Gli azzurri avranno i palcoscenici finali di ogni giornata sui quattro palazzetti di Novara che accoglieranno l’evento. Sono stati ufficializzati i calendari di gioco con i relativi orari e le Nazionali Italiane avranno la precedenza per giocare le ultime partite della giornata, comprese anche le seconde fasi, al netto di eventuali successive decisioni del comitato tecnico mondiale. Nelle fasi di qualificazione si giocherà alle ore 21 per la Nazionale Italiana Senior Maschile al Pala Igor, alle ore 21 per la Nazionale Italiana Under 19 Maschile al Pala Dal Lago (nella prima settimana) ed alle ore 19 per la Nazionale Italiana Senior Femmiinle al Pala Dal Lago.
Sono state definite anche le fasi di gioco nei rispettivi campi da gioco. La Nazionale Under 19 giocherà la fase di qualificazione al Palazzetto Stefano Dal Lago mentre la seconda fase sarà spostata interamente al Pala Igor. La Nazionale Senior Femminile giocherà la prima fase al Palazzetto Stefano Dal Lago, mentre la seconda fase si sposterà al Pala Igor, dove si giocheranno interamente i quarti e successivamente solo le migliori quattro rimarranno a giocare sul rinnovato parquet novarese. La Nazionale Senior Maschile giocherà tutto il suo Mondiale al Pala Igor.