Presentato il programma di “Camaiore d’altri tempi – Follie di Ferragosto” 2024

Presentato il programma di “Camaiore d’altri tempi – Follie di Ferragosto” 2024

Luigi Casentini

di Luigi Casentini

Camaiore - E' in programma dal 10 al 15 agosto l'evento dedicato alla tradizione dell'estate camaiorese: Camaiore d'Altri Tempi - Le Follie di Ferragosto

 

Camaiore si appresta a riabbracciare l’evento più tradizionale dell’estate. Dal 10 al 15 agosto torna “Camaiore d’Altri Tempi – Follie di Ferragosto”, la storica mostra-mercato promozionale dedicata al mondo “di una volta” e al tempo che fu, che rivivrà nelle piazze e nelle strade del cuore del capoluogo.

Un evento della tradizione altamente caratterizzante dell’estate camaiorese, finalizzato alla promozione e valorizzazione del territorio, che anche quest’anno riconferma il proprio impianto generale: dalla fiera di antiquariato, modernariato e vintage alla mostra espositiva di veicoli e mezzi d’epoca, fino all’organizzazione dei giochi di una volta e alle serate musicali in tema spiccatamente revival.

Tra gli appuntamenti più attesi quello con il Gran Teatro dei Burattini di Adriano Ferraiolo e figli che tornano dopo lo straordinario successo della scorsa edizione.