Zucchero torna in campo a Pontremoli con la Partita del Cuore

Zucchero torna in campo a Pontremoli con la Partita del Cuore

Federico Conti

di Federico Conti

PONTREMOLI - La solidarietà torna in campo, protagonista in Lunigiana. Appuntamento martedì 20 agosto alle 20.40 allo stadio Lunezia di Pontremoli dove andrà in scena la Partita del Cuore tra la Zucchero Lunisiana Soul e la Nazionale Italiana Cantanti. 

Ci saranno anche Gianluigi Buffon, Simone Tiribocchi e Christian Vieri sul campo dello stadio Lunezia di Pontremoli per l’attesissimo ritorno della Partita del Cuore. I campionissimi azzurri saranno nella Zucchero Lunisiana Soul – capitanati proprio da Sugar Fornaciari – e affronteranno la Nazionale Italiana Cantanti. L’appuntamento è per martedì 20 agosto alle 20.40. L’iniziativa è stata presentata giovedì in municipio a Pontremoli ed è organizzata con il supporto del Comune, con la Pro Loco, il Centro Lunigianese di Studi Giuridici.
Obiettivo il tutto esaurito a favore dell’Associazione A.L.DI – Associazione Lunigianese Disabili- e per la Fondazione Il Domani dell’Autismo.
Dopo il successo della 33esima Partita del Cuore, giocata all’Aquila il 17 Luglio con la Nazionale della Politica, la Nic torna, dopo 11 anni, in Lunigiana.
È possibile acquistare i biglietti al costo di € 20 per il biglietto intero e € 10 per quello ridotto per i minori fino a 10 anni.
Una bella emozione per tutta la Lunigiana, come ha ricordato in conferenza stampa il sindaco Jacopo Ferri, grazie anche all’impegno – fuori e dentro il campo – di Zucchero, residente dal 2000 a Pontremoli, pronto a rinnovare l’impegno sul territorio per la solidarietà.