Le maledette emozioni BCLucca e la campagna abbonamenti

Le maledette emozioni BCLucca e la campagna abbonamenti

Guido Casotti

di Guido Casotti

BASKET B/INTERREGIONALE - E' scattata giovedì 1 agosto la campagna-abbonamenti del BCLucca per la stagione 2024/2025 in B/Interregionale. "Per queste maledette emozioni" è lo slogan scelto dalla società biancorossa. Fino al 31 agosto sarà possibile acquistare un abbonamento che consentirà di assistere a 14 partite casalinghe al costo di 60 euro, poco di più di 4 euro a partita.

 

Dopo il 31 agosto, il costo dell’abbonamento si stabilizzerà alla cifra di 100 euro, dando sempre diritto ad assistere  a 14 partite casalinghe. Gli abbonamenti saranno acquistabili alla Ego Welness Resort di Sant’Alessio e alla Cremeria Opera in viale Luporini. Soddisfatto il presidente Matteo Benigni che ha fatto da padrone di casa assieme al DG Umberto Vangelisti (nella foto). Il campionato di Serie B Interregionale 2024-2025 prevede per la regular-season 17 partite casalinghe. Il Basketball Club Lucca farà un’ulteriore sorpresa a tutti i tifosi: la prima gara casalinga del prossimo campionato (il calendario ancora non è uscito) sarà a ingresso gratuito per tutti. Un modo per ripartire esattamente da dove la squadra di coach Olivieri aveva chiuso la stagione scorsa con l’appassionante playoff contro Saronno. Nel corso dell’estate ci saranno altri appuntamenti per la stampa, tifosi e appassionati. In particolare lunedì 26 agosto (ore 11) al Castello di Porta San Donato sarà presentata la nuova stagione sportiva mentre alle 19 al Caffè delle Mura si terrà la presentazione dei giocatori e dello staff della squadra che parteciperà al campionato di serie B Interregionale 2024-2025.