La Polizia ha denunciato 2 cittadini marocchini di 17 e 22 anni ritenuti responsabili di una aggressione avvenuta sul sagrato della chiesa di San Michele ai danni di un concittadino di 32 anni. Per tutti e tre è scattato il Dacur (daspo urbano ) del questore da Piazza San Michele e dalle vie limitrofe.
La Polizia ha denunciato 2 cittadini marocchini di 17 e 22 anni ritenuti responsabili di una aggressione avvenuta sul sagrato della chiesa di San Michele ai danni di un concittadino di 32 anni.
Nell’ambito di organizzati servizi di controllo del territorio finalizzati al controllo della movida intorno alle 23:00 di martedi sera le volanti sono intervenute su segnalazione per sedare la lite violenta in piazza.
Una volta riportata la calma i tre sono stati accompagnati in questura dove i due più giovani sono stati denunciati a piede libero, il minorenne è stato riaffidato alla struttura di accoglienza nella quale era già residente.
Il 32 enne, che ha riportato 15 giorni di prognosi per le lesioni subite, è stato denunciato per resistenza a pubblico ufficiale.
Per tutti e tre è scattato il Dacur del questore da Piazza San Michele e dalle vie limitrofe.