Forte dei Marmi - Si apriranno sabato le iscrizioni per la settima edizione della manifestazione realizzata per raccogliere fondi per la ricerca contro il cancro. Data fissata per l'evento il prossimo 13 ottobre
Prenderanno il via sabato presso l’ufficio informazioni del comune di Forte dei Marmi e in altri diversi punti del territorio comunale, le iscrizioni per l’edizione numero sette della Run For Airc che è in programma per domenica 13 ottobre con partenza, come sempre, dal pontile di Forte dei Marmi.
La macchina organizzativa guidata direttamente dal Comune in collaborazione con il Comitato Toscana di Fondazione Airc, ha già raccolto le adesioni delle categorie economiche del territorio.
L’atteso evento è ormai consolidato tra gli appuntamenti del Nastro Rosa, la campagna di sensibilizzazione che nel mese di ottobre informa i cittadini sull’importanza della ricerca e della prevenzione per la cura del tumore al seno. Come nelle passate edizioni, la collaborazione tecnica sarà fornita dall’Associazione sportiva Forte dei Marmi Triathlon.
L’organizzazione del Comune del Forte è partita da tempo e tra le prime azioni messe in campo, c’è stata quella di coinvolgere le realtà economiche del paese.
L’Unione Albergatori, l’ Unione Proprietari Bagni, il Centro Commerciale Naturale, l’Associazione Commercianti e l’ Associazione Agenzie Immobiliari hanno così contribuito alla realizzazione della maglietta ufficiale Run for Airc Forte dei Marmi 2024 che a giorni sarà a disposizione all’interno del pacco gara che verrà consegnato una volta iscritti alla manifestazione.