MASSA - Il festival della narrativa, in programma fino a domenica 30 giugno, ospita ogni anno autori di primo piano nel panorama della narrativa italiana come Marcello Fois, Giancarlo De Cataldo, Diego de Silva, Dacia Maraini e Francesca Giannone.
Grande successo di pubblico per la terza edizione della rassegna Lungomare da leggere, in programma fino a domenica 30 giugno a Marina di Massa, organizzata dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Carrara in collaborazione con il Comune di Massa.
La terza edizione, che vede la riconferma di Marco Vichi alla direzione artistica, è costituita in ogni serata da tre tappe in successione dedicate alle letture, ai laboratori per i più piccoli e alle presentazioni dei libri con protagonisti autori di primo piano nel panorama della narrativa italiana come Marcello Fois, Giancarlo De Cataldo, Diego de Silva, Dacia Maraini e Francesca Giannone, ospite della prima serata.
Nelle quattro serate sarà significativa anche la presenza dei giovani, protagonisti in più ruoli all’interno del programma: dalle letture agli appuntamenti musicali o agli esordi alla scrittura.