Lions, al naturopata Marco Pardini il premio “Romano Silva”

Lions, al naturopata Marco Pardini il premio “Romano Silva”

Redazione

di Redazione

LUCCA - Lo scorso anno fu assegnato all’istituto superiore Luigi Boccherini di Lucca. Quest'anno il Lions club “Lucca le Mura” sotto la presidenza di Pietro Fazzi il prestigioso Premio alla memoria di Romano Silva lo ha assegnato al naturopata Marco Pardini per il suo ruolo di divulgatore scientifico per mezzo della trasmissione i Colori del Serchio in onda da oltre 10 anni sulla nostra emittente e per la pubblicazione di 4 libri molto apprezzati dal pubblico.

La premiazione si è svolta nel corso della serata del 29esimo passaggio della campana del club, alla Casa del Boia, sotto le mura di Lucca.

Il riconoscimento è stato consegnato dalla signora Carla Landucci vedova Silva nelle mani di Marco Pardini che ha particolarmente apprezzato

Nel corso della serata è stato salutato il nuovo socio del club Lions, Marco Paoli, già direttore della biblioteca statale di Lucca che ricopre altri prestigiosi incarichi.

Al termine della serata si è celebrato il passaggio della campana da Pietro Fazzi a musicologo Federico Favali che sarà il presidente del Club per il prossimo anno Lions