CALCIO - Inizia a delinearsi la prossima stagione calcistica, in serie D saranno tre le squadre che rappresenteranno la provincia di Lucca
In serie D ci saranno tre sole squadre della nostra Provincia il prossimo campionato, il Seravezza Pozzi con il nuovo tecnico Lucio Brando spera di fare bene conferme per Lagomarsini, Benedetti, Bedini e Sforzi.
Nuovo anche il tecnico del Ghiviborgo Tommaso Bellazzini, confermato Nottoli, Bonifacio, Russo, Caiaffa, in arrivo Canessa dalla Sangiovannese. Il Tau Altopascio ha confermato il tecnico Simone Venturi e questo è un bel colpo sicuramente come quello del direttore sportivo Giovanni Maneschi. In Eccellenza Il Camaiore ha preso l’esperto Granaiola, Nardi, Cornacchia, Bacci. Confermati Barsottini, Zambarda, Da Pozzo, Borgia, Amico, Anzillotti. Il neo promosso Viareggio si è mosso abbastanza sul mercato, sono arrivati Sorbo, Bertelli, Morelli, da ufficializzare Alessio Bianchi, confermati Carpita, Chicchiarelli, Brega, Marinai, Minichino, Belluomini, Benassi, Bertacca .La Massese del neo tecnico Massimiliano Pisciotta ha iniziato a muoversi confermati Vignali e Ricci mentre Buffa ha ricevuto offerte e sta valutando Il direttore generale Augusto Cantoni ha annunciato Giovanna Santi nel ruolo di team manager. Il Real Forte Querceta dopo la retrocessione sta cercando di mettere a disposizione di mister Andrea Cipolli una buona squadra, in porta il ritorno di Pastine. C’è curiosità ed interesse per capire che squadra allestirà anche il Castelnuovo che vorrà certamente avere un ruolo importante nel prossimo torneo.